1° maggio 2013: è festa a Borgo Clotz

Ci siamo: il 1° maggio è arrivato e tutti noi siamo pronti. Pronti con i calici da offrire e le bottiglie da stappare, pronti a salutare e chiacchierare , pronti a far conoscere il frutto delle nostre fatiche e la qualità dei prodotti del nostro territorio.

DSC_0129

Il tempo è buono, e noi ci siamo. E’ il 1° maggio e lavoreremo col sorriso perchè giornate come queste, fanno la differenza, noi ne siamo certi.

Vi ricordiamo che alle 10 inizia l’evento Borgo Clotz e dintorni: le frasche, gli agriturismi, le cantine e le aziende agricole del nostro borgo (tra Nimis e Tarcento in provincia di Udine) aprono le porte e versano nei calici vino buono. Il Ramandolo e gli altri vini locali si potranno gustare gratuitamente, accompagnati da assaggi di prodotti gastronomici di altissima qualità e tante sorprese e particolarità che ogni azienda vorrà proporre.

Accomodatevi, noi siamo qui!

Vi rinnoviamo l’invito a leggere e stampare il volantino con le informazioni (ma li troverete in tutti le 9 frasche che aderiscono all’iniziativa), a verificare la mappa per raggiungerci. Ma soprattutto vi invitiamo lasciare a casa i pensieri e le preoccupazioni….

…Il primo maggio è Borgo Clotz e dintorni!

Potete seguire l’evento online: su facebook e twitter posteremo immagini e notizie in tempo reale nella giornata.

Noi siamo pronti e vi aspettiamo!

r