Enoteca Sapori DiVini di Alex Casali

1logo

Alex ed Elisa sono simpaticissimi, e già questo è un ottimo motivo per far visita all’Enoteca Sapori DiVini, e poi, attorno a questa enoteca, c’è un contesto interessante di iniziative e idee che la rendono un luogo perfetto per trascorrere il tempo in allegria e incontrare bella gente, oltre che per gustare del buon vino. Per non parlare della buonissima cucina di Adriana, la mamma di Alex, che “firma” tutti i migliori piatti della tradizione friulana del menù… da leccarsi i baffi, lo dicono davvero tutti ;-)!

L’Enoteca “Sapori DiVini” di Alex Casali è nata dal ricordo della storica frasca del nonno Ricardo, dove l’allegria e la genuinità del vino e del cibo venivano accompagnati dalla fisarmonica.

2banco

L’Enoteca Sapori DiVini è un ambiente adatto a tutte le età e ad ogni occasione: manifestazioni enogastronomiche, serate musicali e goliardiche, rilassanti weekend presso l’attigua “Casa de Riki”, bed & breakfast che si affaccia su un emozionante paesaggio naturalistico.

9_23

panorama

In occasione di Borgo Clotz e dintorni – Alla scoperta delle storiche frasche, evento enogastronomico giunto alla 4° edizione, l’Enoteca Sapori DiVini offrirà ai visitatori degustazioni di vini locali in abbinamento ai prodotti di partner d’eccezione: Salumi di Carnia, l’Artigiano Gelatiere e il gruppo musicale Power Flower… come farsi sfuggire l’occasione di deliziare i sensi?

band

carnia

DSC_0218

Alle 11:00 in punto del 1° maggio, presso l’Enoteca ci sarà una degustazione guidata dei vini delle aziende che partecipano alla manifestazione: un’ottima occasione per conoscere meglio le caratteristiche dei vini offerti durante l’evento.

Alex ed Elisa vi aspettano!